Reclami

Info e modulo reclami

Il Cliente può presentare a BCC Factoring un reclamo in forma scritta, a mezzo lettera anche raccomandata A/R, inviandola all'Ufficio Reclami della società, presso la Sede Operativa in via Esterle, 11 – 20132 MILANO, ovvero per via telematica, indirizzando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica Ufficio.Reclami@bccfactoring.it o posta elettronica certificata  reclamibccf@pec.it oppure compilando il form sottostante.
I dati personali inseriti nel form saranno trattati nel rispetto del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) e sulla base delle modalità e finalità dell’Informativa Privacy sotto riportata.
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
 
 
Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.

Documentazione inerente i Reclami e le Controversie Stragiudiziali: