Il Cliente può presentare a BCC Factoring un reclamo in forma scritta, a mezzo lettera anche raccomandata A/R, inviandola all'Ufficio Reclami della società, presso la Sede Operativa in via Esterle, 11 – 20132 MILANO, ovvero per via telematica, indirizzando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica Ufficio.Reclami@bccfactoring.it o posta elettronica certificata reclamibccf@pec.it oppure compilando il form sottostante.
I dati personali inseriti nel form saranno trattati nel rispetto del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) e sulla base delle modalità e finalità dell’Informativa Privacy sotto riportata.
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
Documentazione inerente i Reclami e le Controversie Stragiudiziali:
In merito ai dati quantitativi dei reclami ricevuti, BCC Factoring pubblica annualmente un rendiconto sull’attività di gestione dei reclami. I rendiconti si possono consultare ai link sotto riportati:” Rendiconto anno 2022 Rendiconto anno 2021